top of page

Amateur Kit Creatorsグループ

公開·31名のメンバー
Leigh Sylvester
Leigh Sylvester

Il Tuo Natale O Il Mio 2022 - 94 Min Roma... ((TOP))



Speriamo e preghiamo che questa crescita avvenga e che il mondo rimanga in buona salute e senza blocchi, in modo che tutti abbiano l'opportunità di provare parkrun, indipendentemente dal fatto che corrano o meno, semplicemente essere lì in tempo e partecipare è il rimedio perfetto per schiarirti le idee, prendi una boccata d'aria fresca e lasciati ispirare a portare la tua salute fisica a nuovi limiti. Frequentare regolarmente gioverà anche al proprio benessere psicologico e sociale. Dai miei 9 anni di esperienza in parkrun, la costanza di essere coinvolti ogni sabato fornisce quella medicina esatta!!Ad oggi, sono stato molto fortunato a correre 195 parkrun in 88 luoghi di eventi diversi su percorsi e condizioni di corsa molto diversi in 4 paesi molto distinti (Australia, Inghilterra, Stati Uniti e Italia). Uno dei miei obiettivi è raggiungere il traguardo di 200 parkrun prima della fine del 2022 e partecipare ad almeno 5 eventi diversi mentre sono qui in Italia. Durante i periodi di infortunio, riposo o recupero nel corso degli anni mi sono anche offerto volontario più di 30 volte. Il volontariato è così importante e incoraggio vivamente tutti i corridori a restituire come volontari almeno una volta ogni 10 corse o anche più regolarmente. In realtà c'è un'aspettativa comune nella comunità australiana di parkrun che i corridori mantengano una percentuale di volontari del 10%: fa parte della nostra cultura di restituire a un'iniziativa che ci dà così tanto. Ciò garantirà che parkrun possa continuare a correre ancora più forte nel futuro. Possa continuare ad avere un impatto positivo su eventi e anche persone intorno al mondo da SANDGATE alla CAFFARELLA e ovunque negli oltre 16.000+ km in mezzo!!




Il tuo Natale o il mio 2022 - 94 min Roma...



Soltanto pochissimo tempo a disposizione, poco più di una manciata di secondi, ma abbastanza per dare il via al sogno di una vita. Quella del 16 gennaio 2022 sarà per sempre una data indimenticabile per Dimitrios Keramitsis. Merito di un lungo lavoro fatto di serietà e applicazione, vero, ma anche della fiducia di José Mourinho, che negli scampoli finali di Roma-Cagliari, al 94' e con il risultato fermo sull'1-0, ha sfogliato le carte in panchina e ha deciso di mandare in campo al posto di Maitland-Niles il difensore con la maglia numero 75. Sì, un ragazzino nemmeno maggiorenne, che nelle ultime settimane di lavoro a Trigoria ha però dimostrato di poter dire la sua anche tra i grandi.


Classe 2004, diciotto anni da compiere il prossimo luglio, in pochissimo tempo Keramitsis è stato in grado di scalare le gerarchie in tutte le formazioni nelle quali ha giocato. A partire da quelle di Salonicco, la sua città natale, nella quale è cresciuto con l'Apollon Pontou prima di passare alle due big, il Paok e l'Aris. Dopo altre esperienze in patria la svolta è arrivata nell'estate 2020, quando ad osservarlo in una delle sue uscite si sono presentati gli scout dell'Empoli. Pochi dubbi e biglietto di sola andata per l'Italia, direzione Toscana: 8 presenze (e un gol) con l'Under 17, prima della convocazione sotto età in Primavera per la fase finale del Campionato di categoria, terminata con un trionfo. Da campione d'Italia sono stati parecchi gli occhi addosso, ma a superare la concorrenza di tutti è stata la Roma, che ha immediatamente deciso di portare in giallorosso Dimitrios. Anche a Trigoria la parabola è stata simile a quella precedente: dopo un primo periodo con l'Under 18 guidata da Giuseppe Scurto, è ben presto arrivata la promozione in Primavera, formazione con la quale Keramitsis si è subito imposto come un punto fermo. Agli ordini di Alberto De Rossi il greco - destro naturale che gioca indipendentemente anche con il sinistro - ha collezionato 9 presenze, mettendo in mostra tutto il suo potenziale: non solo un tempismo ottimale in anticipo e una grandissima prestanza fisica (oltre 1,90m di altezza), ma anche una ottima capacità di impostazione e un'attitudine da marcatore che lo rendono perfetto da centrale sia in una difesa a 3 che in una linea formata da 4 giocatori. 041b061a72


グループについて

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報を入手したり、動画をシェアすることができます。

メンバー

bottom of page